Descrizione
RACCOLTA FONDI PER EMERGENZA ALLUVIONE LOC. GABELLA IN VAL DI CECINA
Il Comune di Montecatini Val di Cecina, ha promosso una raccolta fondi a sostegno delle famiglie e delle realtà più colpite dall’emergenza alluvione che ha coinvolto la Val di Cecina in questi giorni.
Si tratta dell’unica raccolta fondi ufficiale del Comune, pensata per portare un supporto concreto, diretto, rapido e trasparente a chi, in questo momento ne ha più bisogno.
Il Comune di Montecatini Val di Cecina, ha promosso una raccolta fondi a sostegno delle famiglie e delle realtà più colpite dall’emergenza alluvione che ha coinvolto la Val di Cecina in questi giorni.
Si tratta dell’unica raccolta fondi ufficiale del Comune, pensata per portare un supporto concreto, diretto, rapido e trasparente a chi, in questo momento ne ha più bisogno.
E’ possibile donare tramite conto corrente postale intestato al Comune di Montecatini Val di Cecina – Servizio Tesoreria - all’IBAN IT62 N 07601 14000 00000 0131565 , specificando la causale “Donazione emergenza alluvione”.
Donazione dall’Estero CODICE BIC/ SWIFT BPPIITRRXXX.
Donazione dall’Estero CODICE BIC/ SWIFT BPPIITRRXXX.
Per ripartire, hanno bisogno di tutti: aiutiamoli, insieme.
In merito alle donazioni effettuate, si precisa che il Comune di Montecatini Val Cecina può rilasciare una apposita ricevuta del versamento eseguito, previa richiesta tramite mail, da inviare a ragioneria@comune.montecatini.pi.it indicando gli estremi del soggetto versante (nome, cognome e denominazione, codice fiscale o partita iva, residenza).
Insieme riusciremo a superare anche questo triste e doloroso momento.
Grazie di ❤️
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 09/10/2024 18:47:54