Descrizione
Informiamo che, ai sensi della legge regionale toscana, con decreto 23318 del 31.12.2021 è stata approvata la modulistica che dovrà essere utilizzata dalle famiglie interessate per richiedere un contributo di euro 700,00 per i figli minori disabili gravi
I requisiti per accedere al contributo sono rimasti invariati, tranne per il requisito della residenza: infatti sarà sufficiente essere residenti in Toscana al momento della presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere presentate dai cittadini al proprio Comune di residenza a partire dal 15 gennaio 2022 e fino al 30 giugno 2022.
Alla modulistica devono essere allegati attestazione ISEE anno 2022 e certificazione di disabilità grave con richiamo specifico alla L.104/92 art.3 comma 3.
Il modello della domanda può essere ritirato presso l'ufficio Servizi Demografici del Comune (Via Roma n. 1 – Montecatini Val di Cecina) o scaricato dal sito del comune completo dei modelli di informativa regionale e quella relativa al Comune di Montecatini Val di Cecina.
Una volta compilato, con allegati il documento di identità, attestazione ISEE e dichiarazione di Invalidità grave del minore, deve essere riconsegnato e protocollato.
Per ulteriori informazioni e per la documentazione ci si può rivolgere all'ufficio Servizi Demografici e Sociale del Comune al seguente numero telefonico 0588.31609.
I requisiti per accedere al contributo sono rimasti invariati, tranne per il requisito della residenza: infatti sarà sufficiente essere residenti in Toscana al momento della presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere presentate dai cittadini al proprio Comune di residenza a partire dal 15 gennaio 2022 e fino al 30 giugno 2022.
Alla modulistica devono essere allegati attestazione ISEE anno 2022 e certificazione di disabilità grave con richiamo specifico alla L.104/92 art.3 comma 3.
Il modello della domanda può essere ritirato presso l'ufficio Servizi Demografici del Comune (Via Roma n. 1 – Montecatini Val di Cecina) o scaricato dal sito del comune completo dei modelli di informativa regionale e quella relativa al Comune di Montecatini Val di Cecina.
Una volta compilato, con allegati il documento di identità, attestazione ISEE e dichiarazione di Invalidità grave del minore, deve essere riconsegnato e protocollato.
Per ulteriori informazioni e per la documentazione ci si può rivolgere all'ufficio Servizi Demografici e Sociale del Comune al seguente numero telefonico 0588.31609.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 11/01/2022 09:22:35