Patrimonio - Rifiuti - Manutenzioni
Gestione manutenzione patrimonio comunale
Competenze
L’ufficio svolge le attività di manutenzione, ricognizione, verifica di aderenza alle normative vigenti degli immobili e dei beni mobili registrati di proprietà dell’Ente.
In particolare segue la gestione delle aree cimiteri e dei servizi cimiteriali, con riferimento all’affidamento degli interventi e alla gestione dei rapporti con il soggetto affidatario, la gestione tecnica della rete di illuminazione pubblica, con riferimento all’affidamento degli interventi e alla gestione dei rapporti con il soggetto affidatario.
Svolge attività di supporto istruttorio per le pratiche ecologiche ed ambientali in collaborazione con l’ufficio ambiente e con il coordinamento del responsabile d’area. Evade le richieste di autorizzazione allo scarico e redige il relativo parere avvalendosi del supporto operativo in fase istruttoria di un professionista dotato di specifica competenza nella materia.
Presta attività di collaborazione e supporto all’Ufficio lavori pubblici. In relazione ai lavori pubblici può assumere incarichi di R.U.P.-Progettista- Direttore dei lavori e collabora alla relativa rendicontazione; collabora altresì alle procedure per l’accesso a finanziamenti di opere pubbliche. In qualità di Responsabile del procedimento gestisce la predisposizione di tutti gli atti amministrativi funzionali alla realizzazione dell’opera, all’affidamento del servizio o acquisizione della fornitura.
La gestione telematica degli affidamenti ai sensi del Codice dei contratti e l’espletamento delle procedure a contrarre ad evidenza pubblica sono curate dall’ “Ufficio Gare e Contratti-URP”.
Svolge le attività in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro quanto ai rapporti con i soggetti incaricati.
Competenze ulteriori: Autorizzazioni allo scarico e compilazione del parere col supporto di professionalità esterna.
Dati generali
Tipo di organizzazione | Ufficio |
---|---|
Area | Area Tecnica |
Responsabile | Rag. Francesco Auriemma |
Assessore di riferimento | Emilio GIUSTI |
Personale | Geom. Cecilia Furiesi Geom. Adriano Lonzi |
Sede
Via Roma, 1
Contatti
Telefono |
0588.31611 |
---|---|
Fax |
0588.31615 |
info@comune.montecatini.pi.it |
Apertura al pubblico
Giorno | Orario |
---|---|
Martedì | 09:00-12:00, 15:00-17:00 |
Giovedì | 09:00-12:00, 15:00-17:00 |
Ulteriori informazioni
riceve su appuntamento contattando il numero 0588 31611
Allegati
Informative privacy servizi
manutenzione-patimonio
Regolamenti
Ultimo aggiornamento pagina: 04/11/2024 15:21:53